Installazione e Specifiche

Installazione del dispositivo DRY HOUSE®

  1. Determinare in che piano posizionare il dispositivo DRY HOUSE® (piano terra o piano interrato) questa scelta è puramente estetica e non funzionale, quindi può essere installato in uno o nell’altro piano senza diminuire o compromettere il risultato.
  2. L’apparecchio dev’essere posizionato nella zona centrale dell’area da deumidificare. E’ sufficiente un solo dispositivo per prosciugare sia il piano terreno che il piano interrato. In caso di necessità di deumidificazione sia di piano interrato che piano terra, installare il dispositivo nel piano terra. In caso di necessità di deumidificazione di piano terra o di piano interrato, installare il dispositivo nel piano che si ha la necessità di deumidificare.
  3. Tutte le pareti perimetrali dell’edificio devono rientrare nel raggio d’azione effettivo del dispositivo DRY HOUSE®, quindi prima di installare il dispositivo, misurare 6, 9 o 14 metri dall’ipotetica posizione selezionata per l’installazione e misurare 9 o 14 metri dal dispositivo all’angolo più distante dell’ area da deumidificare. ( misurare in base al dispositivo che si è acquistato da 6, 9 o 14 metri di raggio d’azione)
  4. Collegare il dispositivo DRY HOUSE® ad una presa elettrica domestica ed installare il dispositivo ad una altezza di 220cm dal pavimento.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

DRY HOUSE® R09

installazione_1

DRY HOUSE® R14

installazione_2